Pietro Bonaiti's profile

Scri-via, la scrivania portatile.

In linea con il concetto proposto dall'azienda Archi-via “l’architettura sulla scrivania” che indirizza lo sguardo  alle bellezze architettoniche e promuove la cultura nei diversi luoghi, il concept della linea di prodotti Archi-viaggio vuole essere da supporto al creativo che viaggia per farsi ispirare da queste scoperte.
Scri-via è un supporto pratico, una piano di lavoro “tascabile” per chi trascorre molto tempo in esplorazione dei luoghi. Consente di lavorare comodamente al pc, di disegnare, di scrivere o più semplicemente di sviluppare le proprie idee; e tutto questo nel perdurare di un viaggio, sui mezzi o in luoghi non attrezzati, in continua ricerca di nuove ispirazioni e stimoli.
Analisi aziendale e definizione delle priorità.
I materiali ipotizzati sono tutti polimerici se non per le esigenze meccaniche di utilizzo dell'oggetto.
In particolare è necessario specificare che il corpo centrale che funge da perno-stabilizzatore di Scri-via si pensa realizzato in gomma siliconica o "simil" in modo da garantire più confort durante l'utilizzo.
Al suo interno, in corrispondenza del corpo centrale che funge da stabilizzatore dell'oggetto è presente un vano che permette di archiviare il materiale prodotto o ospitare uno sketchbook nei formati proposti da Archi-via.
Particolare: magnete che mantiene la chiusura di Scri-via.
Particolare: la "A" di Archi-via mostra il legame della linea con l'azienda madre e la linea Archi-viaggio.
Scri-via, la scrivania portatile.
Published:

Scri-via, la scrivania portatile.

In linea con il concetto proposto da Archi-via “l’architettura sulla scrivania” che indirizza lo sguardo alle bellezze architettoniche e promuov Read More

Published: